#RiScatti Urbani: CONTEST DI STREET PHOTOGRAPHY (4^ edizione)

#RiScatti Urbani: CONTEST DI STREET PHOTOGRAPHY (4^ edizione)

Riscatti Urbani (#riscattiUrbani) è un contest di street photography nato nell’estate 2013 e organizzato da Azar Comunicazione e A Store Analogic Soul Photography, le due componenti del progetto maceratese di co-working “Tandem”. L’idea era ed è quella di raccogliere volti, squarci, istanti…  e “ri-scattarli” collettivamente sul web attraverso i social network, per poi “farli tornare in giro” grazie a mostre itineranti, in un felice cortocircuito tra online e offline, rete e strada. Nel corso delle tre prime edizioni hanno partecipato più di 900 foto scattate in ogni angolo del mondo. Quest’anno confermiamo la struttura del regolamento, introducendo però una seconda modalità di partecipazione. Nascono così due contest paralleli che alla fine potrebbero “incontrarsi”.

Hai 2 modi per partecipare:

1- Hai fino a 3 scatti a disposizione che parteciperanno singolarmente. Non ci sono iscrizioni, entri in gara direttamente postando le tue foto su Facebook o su Twitter

2- Realizza un progetto fotografico composto da un minimo di 6 a un massimo di 10 foto e presenta il tutto già stampato.

Ci sono in palio: una Sprocket Rocket, un’ abbonamento annuale alla rivista “Eyes Open!”,  una t-shirt serigrafata di Fortee!, 5 pellicole Six Gate Films + sviluppo.

Puoi presentare le tue foto fino alle 23.00 del 30 settembre 2016

Per ulteriori informazioni: azarcomunicazione.com

blonde-629726_1920